Chi Siamo

professionisti di Venezia

Frame Architetture S.r.l. nasce nel maggio del 2006 dal sodalizio fra i 3 soci che già avevano condiviso alcuni anni di esperienza lavorativa con altri professionisti e l’esperienza dei più anziani parte già dal lontano 1981.

L’eclettismo dei singoli si amalgama in una perfetta sintonia, dove i ruoli si alternano e adattano a seconda delle esigenze di ogni committente. La natura più estrosa dell’uno si interfaccia sempre costruttivamente con la precisione e puntualità dell’altro, nel rispetto reciproco e con l’entusiasmo del primo giorno.

Frame Architetture S.r.l. si caratterizza nel tempo grazie alla specializzazione nell’ambito veneziano, con particolare attenzione agli aspetti normativi che diventano imprescindibili per un buon rapporto fra Committente e Amministrazione pubblica; precisione e puntualità sono da sempre il “leitmotiv” dello studio, così come efficienza e dedizione vengono riconosciute con soddisfazione dal cliente.

Francesco Dalbuoni

Romagnolo di classe 1977. Laureatosi in Architettura presso lo IUAV di Venezia, inizia già nel 2003 ad esercitare la sua collaborazione. L’anima pacata e diplomatica dello studio, che con rigore e il giusto grado di umiltà riesce sempre a trovare la soluzione ad ogni problema sia esecutivo che burocratico.

Francesca Ovan

Friulana di classe 1961. Col motto “una laurea non fa un buon architetto e un architetto non sempre fa buona architettura”, inizia già nel 1981 a lavorare nello stesso identico ambito attuale. La caparbietà, determinazione e dedizione, ne fanno un tecnico esperto. L’estro si coniuga con la lunga esperienza, così come la precisione giustifica l’irruenza.

Marco Bonanomi

Brianzolo di classe 1950. L’Amministratore tutto fare. Seppur estraneo alla parte tecnica dello studio, supporta i soci in ogni aspetto logistico e pratico dello svolgimento del lavoro, oltre a curarne gli aspetti amministrativi di gestione e conduzione.